Events

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

2° Digital Round Table “High Level Dialogue on ASEAN Italy Economic Relations Technologies for the future: boosting growth and prosperity in the post Covid-19 era”

30 Settembre, 2020 9:30 am 12:00 pm

L’High-Level Dialogue on ASEAN Italy Economic Relations è l’evento di riferimento nella Regione ASEAN per il rafforzamento dei legami economici e strategici tra i Paesi ASEAN e l’Italia.
Le prime tre edizioni – Jakarta (2017), Singapore (2018) e Hanoi (2019) – hanno riunito oltre 1.000 presidenti e amministratori delegati di aziende, ministri e leader istituzionali dei Paesi ASEAN e dell’Italia. L’ultima edizione di Hanoi ha visto la partecipazione di entrambi i Primi Ministri di Italia e Vietnam insieme al Vice Segretario Generale dell’ASEAN e ai Ministri senior degli altri Paesi ASEAN. Quest’anno, a causa della pandemia COVID-19, l’High Level Dialogue si trasforma in un ciclo di 4 Tavole Rotonde digitali di alto livello programmate da luglio 2020 a gennaio 2021. La 2° Tavola rotonda digitale si svolgerà mercoledì 30 settembre dalle 9.30 alle 12.00 (ora CET) e offrirà un’analisi del ruolo della tecnologia come motore di sviluppo e crescita economica, in particolare in relazione al mondo dell’aviazione – con un focus sulle possibilità di investimento in tale campo nei Paesi ASEAN.