Collabora
con la nostra
Associazione

Scopri come puoi
collaborare con noi

L’Associazione Italia-ASEAN è sempre alla ricerca di giovani talenti interessati al mondo del Sud-Est Asiatico e alle sue infinite opportunità per il nostro Sistema Paese.
Controlla se c’è una posizione aperta qui sotto e candidati subito!
Oppure, se cerchi un tirocinio curricolare, inviaci una candidatura spontanea.

Posizioni aperte

No Content Available

Le qualità per un ottimo candidato

Organizzato e
autonomo

Proattivo e
determinato

Sempre
sul pezzo!

Orientato
al dettaglio

Dicono di noi

Valentina Beomonte Zobel

L’Associazione è un ottimo trampolino di lancio per chiunque abbia interesse nel mondo del Sud-Est asiatico. Le attività sono numerose e mai monotone. Quello che mi è piaciuto di più durante il mio tirocinio qui è stata la possibilità di proporre anche le proprie idee. L’ambiente è giovane e dinamico, ideale per chi ama mettersi in gioco e imparare sempre cose nuove!

Annalisa Manzo

Sono orgogliosa di collaborare con l’Associazione Italia-Asean. Sento di essere parte di una squadra che condivide gli stessi obiettivi e lavora duramente per raggiungerli. Un’unione di forze che con grande passione e impegno insegna a guardare oltre e a rafforzare sempre più i rapporti tra Italia e Paesi del Sud Est asiatico.

Emilia Leban

L’Associazione Italia-ASEAN é un luogo dove i giovani laureati possono sviluppare le competenze per interpretare le sfide e le opportunità provenienti dal Sud-Est asiatico.

Rizka Diandra

Lavorare all’Associazione Italia-ASEAN è stata una delle esperienze più gratificanti per me. Non solo ho potuto lavorare in un campo che amo, le relazioni internazionali, ma mi ha anche aiutato a capire meglio il Paese da cui provengo. Per quelli di voi che amano la ricerca, la scrittura e vorrebbero saperne di più sulla regione del sud-est asiatico, consiglio vivamente questa esperienza.

Non perderti i nostri aggiornamenti!

Seguici sui social