Presentazione dell’Associazione Italia-ASEAN, a Napoli e Vicenza

0

In due incontri a Napoli e Vicenza, l’Associazione Italia-ASEAN ha presentato le opportunità offerte dai mercati del sud-est asiatico

Prosegue l’impegno dell’Associazione Italia-ASEAN per presentare ai territori italiani le opportunità di sviluppo offerte dai mercati del sud-est asiatico.

L’Associazione ha promosso due incontri a Napoli (il 25 ottobre 2019) e Vicenza (il 13 dicembre 2019), per raccontare alle aziende locali le proprie attività e i numeri di crescita dell’ASEAN. Gli eventi sono stati organizzati in collaborazione con l’Unione Industriali di Napoli e con Confindustria Vicenza, che ringraziamo per il supporto.

Nel corso di questi appuntamenti, gli imprenditori presenti hanno avuto modo di interrogare relatori ed ospiti, al fine di approfondire le giuste strategie per approcciarsi ai mercati ASEAN. In Particolare, il Presidente Enrico Letta ha ribadito la necessità di muoversi come Sistema Paese, per superare le diffidenze e far leva sulla forza del know-how italiano.

L’Associazione Italia-ASEAN ha in previsione l’organizzazione di incontri analoghi nella prima metà del 2020, a Bologna e Torino, sempre con l’obiettivo di rafforzare la consapevolezza del tessuto imprenditoriale italiano riguardo alle potenzialità di sviluppo del sud-est asiatico.

Membri attivi di recente
Foto del profilo di Cristina
Foto del profilo di Elena
Foto del profilo di Maria Antonietta
Foto del profilo di Alessio
Foto del profilo di Redazione
Foto del profilo di Gabriel
Foto del profilo di Redazione
Foto del profilo di niccolo
Foto del profilo di Edoardo
Foto del profilo di Redazione
Foto del profilo di Amiel
Foto del profilo di Marco
Foto del profilo di paolo
Chi è Online
Al momento non ci sono utenti online
Membri